1) Come funziona l’inoltro della posta nel caso di servizio ufficio virtuale, recapito postale o domiciliazione legale presso il Vostro centro uffici?
Tutta la corrispondenza a te indirizzata che giungerà presso il nostro centro uffici, verrà immediatamente registrata in un apposito file che ti sarà inoltrato, via email, per tenerti costantemente aggiornato su quanto arrivato o giacente. Successivamente la posta verrà gestita in base alle direttive impartite durante la stipula del contratto. Può essere rispedita ad un indirizzo da te fornito ogni volta che tu ne faccia richiesta oppure con cadenza settimanale, bimensile, mensile o anche più volte alla settimana, oppure, dietro tua autorizzazione scritta, sarà possibile aprirla ed inviartela via email. Generalmente la posta viene spedita mediante raccomandata o corriere (dietro tua richiesta), ma, se lo desideri, potrai sempre inviare un corriere prepagato di tua fiducia.
2) Come funziona l’inoltro delle chiamate o dei fax in arrivo sulle linee dell’ufficio virtuale?
Le nostre segretarie multilingue risponderanno in maniera personalizzata alla linea telefonica a te dedicata, provvederanno a prendere i messaggi e ad inoltrarteli via email, gratuitamente, in tempo reale o una o più volte al giorno secondo le tue direttive. Se lo preferisci tutte le chiamate o solo le più importanti ti potranno essere trasferite ad un numero fisso o di cellulare da te fornito, in questo caso è previsto il costo per la tassazione a tempo in base alla durata della conversazione. Per quanto riguarda i fax ti saranno prontamente girati ad un numero di fax da te segnalato o tramite email.
3) Ho un contratto di ufficio virtuale, posso utilizzare i vostri uffici per incontrare i miei clienti?
In qualsiasi momento puoi prenotare un ufficio arredato in cui ricevere i tuoi ospiti, il servizio di Ufficio Arredato temporaneo non prevede un contratto specifico per il suo utilizzo, è sufficiente la prenotazione.
4) Posso trasformare un contratto di ufficio virtuale in uno di servizio ufficio?
In qualsiasi momento puoi trasformare il contratto, sia per il tipo di servizio, sia per la sua durata. Non perderai nulla, quanto resta del pagamento effettuato ti verrà accreditato sul nuovo contratto.
5) Come devo indicare l’indirizzo nella mia documentazione?
Indicherai semplicemente l’indirizzo dopo il nome della tua attività: nome azienda/studio :Frosinone – via Morolense loc. Le Torri, ingresso area industriale Frosinone dalla SS 156 monti Lepini.
6) In quanto tempo posso attivare un servizio di ufficio virtuale?
Per l’attivazione del contratto sono necessarie tutte le documentazioni elencate nel tariffario che viene inviato nel momento in cui si chiedono informazioni relative al servizio prescelto, immediatamente viene computerizzata la copia del tuo contratto e ti viene presentato per la visione; se è conforme a quanto concordato potrai sottoscriverlo e, una volta saldato il canone ed il deposito a garanzia, il contratto sarà attivo. Necessitano quindi da una a 24 ore in relazione ai tempi di consegna dei documenti ed alla sottoscrizione del contratto.
7) Quale documentazione serve per stipulare un contratto di ufficio virtuale?
I documenti necessari per ottenere un ufficio virtuale sono i seguenti:
- Fotocopia Certificato Camerale
- Fotocopia Attribuzione Partita IVA
- Fotocopia Atto Costitutivo
- Fotocopia Documento Identità del Legale Rappresentante
- Fotocopia del Codice Fiscale dello Stesso
- Dichiarazione del luogo di custodia dei Libri Fiscali
- Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
- Indirizzo email e numero telefonico
Domande frequenti relative a: ufficio temporaneo o sale riunioni Milano
1) Con quanto preavviso devo prenotare un ufficio presso il Vostro centro uffici?
La prenotazione ideale è quella che viene effettuata cinque giorni prima del presunto utilizzo ma, se arrivi a Frosinone oggi ed hai necessità di incontrare con urgenza un tuo cliente: telefona allo 0775 – ?, cercheremo di risolvere i tuoi problemi.
2) Esistono degli sconti per usi frequenti degli uffici o delle sale riunioni?
Per coloro che hanno necessità di utilizzare Uffici arredati temporanei o Sale Riunioni in modo ripetitivo, (una due volte al mese, alla settimana) o semplicemente vogliono risparmiare sul canone base, possono utilizzare i pacchetti promozionali prepagati che, oltre ad un elevato rapporto qualità-prezzo, offrono interessanti sconti. (Chiedi il tariffario)
3) Posso avere a disposizione sempre lo stesso ufficio/sala riunioni?
Sì è possibile, ma solo con una prenotazione programmata che ci permetterà di riservarti sempre l’ufficio arredato o la sala riunioni che desideri.
4) Devo comunicare ai miei clienti che sono presso il vostro centro uffici?
Se lo desideri puoi farlo, è sufficiente che tu fornisca al cliente, oltre al tuo nome, l’esatta ragione sociale della tua attività e l’indirizzo del nostro centro che, in quel momento, è anche il tuo. All’ingresso del palazzo al piano terra all’uscita degli ascensori, troverà una targhetta con il logo della tua società indicherà al tuo ospite che è nel posto giusto, una porta sempre aperta ed una receptionist multilingue lo accoglierà gentilmente, lo predisporrà all’attesa e ti avvertirà della sua presenza; a questo punto potrà accompagnarlo al tuo ufficio arredato o alla sala riunioni da te occupata in quel momento.
Domande frequenti relative a: ufficio arredato Frosinone
1) Che documentazione serve per la stipula del contratto di ufficio arredato?
I documenti necessari per ottenere un ufficio arredato sono i seguenti:
- Fotocopia Certificato Camerale
- Fotocopia Attribuzione Partita IVA
- Fotocopia Atto Costitutivo
- Fotocopia Documento Identità del Legale Rappresentante
- Fotocopia del Codice Fiscale dello Stesso
- Dichiarazione del luogo di custodia dei Libri Fiscali
- Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
- Indirizzo email e numero telefonico
2) In quanto tempo posso essere operativo?
Per l’attivazione del contratto sono necessarie tutte le documentazioni elencate nel tariffario che viene inviato nel momento in cui si chiedono informazioni relative al servizio, immediatamente viene computerizzata la copia del tuo contratto e ti viene presentato per la visione; se è conforme a quanto concordato potrai sottoscriverlo e, una volta saldato il canone ed il deposito a garanzia, il contratto sarà attivo. Necessitano quindi da una a 48 ore in relazione ai tempi di consegna dei documenti ed alla sottoscrizione del contratto.
3) Quali sono gli orari del centro uffici?
Il nostro centro effettua i seguenti orari:
Lunedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. I clienti degli Uffici arredati possono rimanere negli uffici fino alle ore 21.30.
Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Può essere però concordata l’apertura fino alle ore 18.00.
4) Qual è la durata minima contrattuale?
La durata del contratto viene stabilita dal cliente, quindi potrai decidere tu stesso quanto desideri permanere nei nostri uffici arredati. Se stipuli, ad esempio, un contratto bimestrale e al termine del contratto desideri lasciare liberi gli uffici, dovrai dare formale disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale; se desideri rimanere non devi fare nulla, il contratto si rinnoverà tacitamente per altri due mesi.
5) Posso a contratto avviato modificare la tipologia di ufficio?
Certamente, se contrattualizzi un ufficio e nell’utilizzarlo ti accorgi che te ne servirebbe uno più grande o uno con un tavolo riunione o con una postazione in più puoi sempre chiedere di modificare il tuo contratto.
Se non hai trovato in questa pagina la risposta alla tua domanda non esitare a contattarci. Chiamaci al num. 0775 ?