Quali sono i servizi prestati dalla segreteria:
- Servizio di segreteria telefonica
- Servizio di segreteria generale: Telefonica e Reception
- Servizio di domiciliazione postale
Servizio di segreteria telefonica
Questo servizio può essere richiesto in modalità unica, anche da privati, professionisti, ditte individuali, società, non è necessario abbinarlo con uno o più servizi prestati da Coorte Service.
La “segreteria in Italiano e/o multilingue” dopo aver ricevuto dal cliente richiesta di assegnazione di un numero telefonico personale, provvederà a comunicare al cliente richiedente il numero ad esso assegnato.
Risponderà al numero telefonico assegnato per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Provvederà a registrare tutte le chiamate, in tempo reale, in un apposito report inviandolo all’email segnalato dal cliente, in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato sulle telefonate pervenute.
Qualora il cliente lo desideri, potrà provvedere al trasferimento delle stesse, o di parte di esse, ad un numero fisso o di cellulare. Si occuperà, altresì, di rintracciarlo in caso di urgenze o, se non raggiungibile, trasmettergli un SMS con i dati salienti della chiamata.
Servizio di segreteria generale: Telefonica e Reception
Questo servizio è disponibile, a richiesta, solo quando si usufruisce perlomeno di uno dei seguenti servizi: ufficio permanente, ufficio temporaneo, domiciliazione legale, coworking, sale riunioni, meeting.
“Servizio segreteria in Italiano e multilingue” risponderà al numero telefonico assegnato per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Provvederà a registrare tutte le chiamate, in tempo reale, in un apposito report inviandolo all’email segnalato dal cliente, in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato sulle telefonate pervenute.
Qualora il cliente lo desideri, potrà provvedere al trasferimento delle stesse, o di parte di esse, ad un numero fisso o di cellulare. Si occuperà, altresì, di rintracciarlo in caso di urgenze o, se non raggiungibile, trasmettergli un SMS con i dati salienti della chiamata.
Quando il cliente è presente presso gli uffici di “Coorte Service” la segreteria, lo supporterà nel migliore dei modi, filtrerà le telefonate in arrivo consentendogli di disporre “ufficialmente” di una segretaria personale, disponibile e presente, per 8 ore al giorno, pur non dovendone sostenere i costi.
Invierà a fine giornata un email riepilogativa di tutte le telefonate ricevute
Servizio di reception, riceverà gli ospiti del cliente, li annuncerà, ne predisporrà l’attesa qualora non immediatamente ricevibili e, quando è il momento, li accompagnerà all’ ufficio assegnato al cliente.
Invierà a fine giornata un email riepilogativa di tutte le telefonate ricevute.
Servizio di domiciliazione postale
La segreteria del nostro business center provvederà a registrare, in tempo reale, in un apposito report tutta la corrispondenza pervenuta e la invierà, alla e-mail segnalata dal cliente in modo che sia sempre aggiornato sulla posta pervenuta e giacente.
La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, (addebitando il doppio del costo per la spedizione della stessa) ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, quindicinale o mensile, oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso presso la segreteria del nostro business center in modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.
La domiciliazione postale, come la domiciliazione legale completa o parziale, permette di utilizzare l’indirizzo civico del nostro business center riportandolo su tutta la documentazione inerente la società (sito web, carta intestata, brochure, biglietti da visita ecc.) differenziandosene però non prevedendo la trascrizione dello stesso alla C.C.I.A.A., ufficio IVA ecc.
Questo tipo di domiciliazione permette di ricevere comunicazioni quali lettere commerciali, raccomandate, assicurate, cataloghi, piccoli pacchi ad eccezione di notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc.