Eseguite tre step, 1) leggete fino in fondo,2) fatevi bene i conti , costi vivi , immagine, parcheggi etc , 3) chiedeteci un preventivo.
Il mondo del Business cambia noi No ; barricati a resistere.
Hiroo Onoda ,Kainan, 19 marzo 1922 – è stato un militare giapponese, noto perché, dopo quasi 30 anni dalla fine della seconda guerra mondiale nel 1974, nella giungla sull’isola filippina di Lubang, venne arrestato perché si rifiutava di credere che la guerra fosse finita.
Oggi chi vuole aprire uno studio professionale, avviare una start-up, segue sempre lo stesso clichè , compie gli adempimenti amministrativi previsti dalla legge, affitta un immobile sottoscrivendo un contratto d’affitto, con relativo condominio , i relativi costi dipendono molto , dalla posizione, dallo stato, dalla vetustà, attiva tutte le utenze, acqua,energia elettrica,,gas,telefono hi-fi ,fa un contratto per le pulizie, paga le tasse sull’immobile di sua spettanza , assume una segretaria.
Non abbiamo finito , bisogno acquistare i mobili, dare un anticipo di mesi tre per l’affitto.
C’è di più, l’ufficio viene il più delle volte , utilizzato solo in alcuni giorni , e spesso la segretaria è impegnata per poche ore la settimana.
Abbiamo fatto le somme che paghiamo , certo che si , ma la domanda che dobbiamo farci è la seguente : come possiamo aumentare l’efficienza e l’immagine diminuendo i costi, e i problemi relativi alla gestione ,utenze e problemi di mal funzionamento .?
La risposta è semplice , ma non la vediamo , ne prenderemo conoscenza solo quando i pionieri , ci racconteranno la loro esperienza e ci spingeranno a riflettere.
Facciamoci i conti e troviamo una soluzione.
Chiedete un preventivo a info@coorte.it